ATTENZIONE: CONAD di via Garbini, iniziativa “SOSTENIAMO LE PASSIONI”: C’E’ TEMPO FINO AL 30 GIUGNO PER RITIRARE IL BUONO!

ATTENZIONE: C’E’ TEMPO FINO AL 30 GIUGNO PER RITIRARE IL BUONO DELLA CAMPAGNA “SOSTENIAMO LE PASSIONI” E COSI’ AIUTARE L’EMPORIO SOLIDALE DI VITERBO!

Il supermercato CONAD via Garbini 23f (vicino al Bingo), Viterbo sostiene l’Emporio Solidale con la campagna “SOSTENIAMO LE PASSIONI”.
Fino al 30 giungo infatti i “punti cuore” ottenuti dai clienti saranno poi devoluti all’ Emporio Solidale, quest’anno scelto come unico beneficiario dell’iniziativa.
Invitiamo quindi i clienti del supermercato CONAD possessori della Carta Insieme a consultare il regolamento dell’iniziativa presso il supermercato stesso.
Una ulteriore dimostrazione della vicinanza alla comunità viterbese del supermercato CONAD e della sensibilità del direttore, Paolo Ballarotto e dello staff tutto.
Un’ulteriore possibilità per i volontari dell’emporio di proseguire nel cammino della solidarietà verso le famiglie in difficoltà.
Ricordiamo che presso l’Emporio Solidale di via Porsenna (quartiere Santa Barbara) è possibile prenotare colloqui per le adesioni delle famiglie al progetto.
(Qui:  https://www.emporiosolidaleviterbo.it/possiamo-aiutarti/potrete trovare tutte le informazioni utili)

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHIUDI
CHIUDI
Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram