Per tre sere le cene solidali dedicate all’Emporio Solidale I Care “A cena insieme… In piazza” hanno animato e riempito Piazza dei Caduti, a Viterbo.
L’evento è stato organizzato dall’associazione Viterbo con Amore insieme all’associazione Culturale La Rosa, il Club Amici di Pianoscarano “Giulio Selvaggini”, il Comitato festeggiamenti di Pianoscarano – Carmine – Salamaro, il Comitato festeggiamenti Santa Barbara e l’Arciconfraternita Madonna del Carmelo. Realtà diverse che hanno unito le forze per un unico scopo: la solidarietà.
Il menu vario e a buon prezzo ha portato in piazza tantissime persone e famiglie, molte delle quali si sono presentate per tutte le sere.
Venerdì 6 settembre: lasagne della nonna, zuppa di funghi, barbecue con bistecca di collo, pancetta a fette, bruschetta, fagioli, insalata, dolce.
Sabato 7 settembre: gnocchi, fagioli con le cotiche, barbecue con bistecca di collo, pancetta a fette, bruschetta, fagioli, insalata, dolce.
Domenica 8 settembre street food: panino con salsiccia, hot dog, patatine fritte, supplì, bombolone alla crema.
Grazie a tutti coloro che a diverso titolo hanno collaborato, agli sponsor, al dott. Sandro Marenzoni che è sempre al fianco di Viterbo con Amore e a tutti coloro che si sono seduti a tavola con noi nelle tre serate.